blogo, informazione indipendente
Logo Blogosfere

Scary Movie 5: Ashley Tisdale nel cast. Quando esce? Non si sa

Mercoledì 6 Giugno 2012, 10:05 in nequiziario horror di

La saga parodica degli horror più celebri raggiunge il quinto episodio con una defezione: via Anna Faris, ma dentro Ashley Tisdale

Ashley Tisdale scary movie 5.jpg

Piaga tra le più perniciose del mondo del cinema, la moda delle parodie dei film che hanno ottenuto un grande successo al botteghino, in particolar modo quella dei film horror, si basa sull'assunto produttivo ed economico che una versione più caciarona e populista di un prodotto di successo determinerà un ulteriore successo di pari dimensioni, probabilmente grazie a un investimento notevolmente minore.

In parole povere al sottoscritto le parodie fanno ribrezzo per la pigrizia sottesa alla loro realizzazione, per quel disgustoso rimasticare e banalizzare procedimenti narrativi, personaggi e situazioni che già fanno parte di una serie di stereotipi ben definiti.

Perdonate quindi se non faccio i salti di gioia nello scoprire che il prossimo capitolo della saga di Scary Movie, ovvero il quinto, perderà la propria reginetta Anna Faris (vista in Il dittatore con Sacha Baron Cohen, un altro che si è arreso alle richieste della massa).

Ma la bionda verrà sostituita da un'altra bionda: Ashley Tisdale, famosa tra i ragazzini per aver interpretato Sharpay Evans nella serie High School Musical.

Il film sarà diretto da Malcolm Lee e scritto assieme a David Zucker, regista del terzo e quarto film della serie, adesso produttore, e responsabile di quella bellissima saga che è Una pallottola spuntata.

Dimenticavo: questa volta la trama alla base della serie di gag sarà presa dirattemente da Il cigno nero, non proprio un'opera attualissima...manco sul pezzo siamo capaci di stare, e che diamine!

Segui Horror.blogosfere anche su Facebook!

Segui Horror.blogosfere anche su Facebook!

Escotazo exagerado de Ashley Tisdale Escotazo exagerado de Ashley Tisdale Escotazo exagerado de Ashley Tisdale Escotazo exagerado de Ashley Tisdale Escotazo exagerado de Ashley Tisdale Escotazo exagerado de Ashley Tisdale Escotazo exagerado de Ashley Tisdale

LINK UTILI 

The Human Sexipede: la parodia hard di The Human Centipede  

Treevenge: la vendetta degli alberi assassini  

Lady Gaga hot: bagno nel sangue come una novella Elizabeth Bathory 

1
1
07 Feb 2013
alle 22:32

Anonymous User

Ciao, complimenti per il sito. Siamo Essi Girano, una associazione che sta realizzando un corto Horror, "La lunga notte di Victor Kowalsky", un film basato su una serie di incubi uno dentro l'altro, che ha sullo sfondo un misterioso show televisivo. Se ti può interessare dai un'occhiata al nostro blog e alle nostre pagine facebook o scrivici a info@essigirano.it per qualunque domanda extra sul progetto.

http://essigirano.blogspot.it
http://www.facebook.com/victorkowalskyfilm


Attendere la pubblicazione del commento

Seguici

Iscriviti ai nostri feed rss. Leggi in tempo reale tutti i post pubblicati dal blogger!

Post in evidenza su Blogosfere