blogo, informazione indipendente
Logo Blogosfere

Chernobyl Diaries: trailer e trama dell'horror prodotto da Oren Peli

Giovedì 31 Maggio 2012, 11:45 in trailhorror di

Nuovo horror direttamente dalla Russia. Le immagini non rivelano molto, ma io scommetto su...mutanti!

Chernobyl-Diaries.jpg

Prendete un burino qualsiasi americano, dategli una macchina da presa e fategli avere un'intuizione (una sola!) che possa essere sfruttata per realizzare un film dell'orrore. 

Ecco, avrete tra le mani Oren Peli, regista, scrittore e produttore di quell'immondizia che risponde al nome di Paranormal Activity. Il film, come tutti saprete, ha incassato miliardi di dollari e ha quindi generato tutta una messe di seguiti, spin-off, imitazione e parodie: il male assoluto, insomma.

Oggi purtroppo ci ritroviamo persino a commentare i film da lui prodotti e patrocinati, come questo Chernobyl Diaries, che parte dalle stesse premesse di Hostel: gruppo di turisti americani ignoranti, rozzi e supponenti che, in cerca di emozioni forti finiscono in una situazione di estremo pericolo.

Questa volta però, invece che in Est Europa, ci troviamo direttamente in Russia, a Chernobyl, ovvero nel loco in cui avvenne l'esplosione dell'omonima centrale nucleare.

Regista del film è Bradley Parker, mentre il cast di attori che se la vedranno coi mutanti della zona (mia supposizione) sono Jesse McCartney, Jonathan Sadowski, Devin Kelley, Olivia Taylor Dudley, Nathan Phillips e Ingrid Bolsø Berdal. Chi?! Esattamente.

Per concludere, il film è stato oggetto di critiche dalle associazione delle vittime di Chernobyl ma è anche stato accusato di plagio da due film-maker indipendenti Jeremy Morrison and Nick Gardner, il cui film Pripyat del 2010 parte dalle stesse premesse.

Evvai Oren, una figura migliore non la potevi fare! E adesso godiamoci il trailer

LINK UTILI 

Attack the Block: trailer, trama e breve recensione del fanta-horror inglese

0

Attendere la pubblicazione del commento

Seguici

Iscriviti ai nostri feed rss. Leggi in tempo reale tutti i post pubblicati dal blogger!

Post in evidenza su Blogosfere