blogo, informazione indipendente
Logo Blogosfere

7500 film: trailer trama e cast della nuova opera di Takashi Shimizu

Domenica 5 Febbraio 2012, 14:14 in trailhorror di

7500: un aereo in volo, un pericolo in agguato, un regista giapponese negli Usa. Si salvi chi può!

7500.JPG

Chiamatemi pure tradizionalista, ottuso, chiuso mentalmente ma secondo me i registi giapponesi di film horror dovrebbero restarsene a casa propria, senza tentare lo sbarco in America (memori anche del disastro che fu l'attacco a Pearl Harbour).

Takashi Shimizu nei primi anni 2000 sconvolgeva il mondo con il suo Ju-on, classica storia di fantasmi e case infestate all'orientale, girata con perizia e relativamente originale, all'epoca.

Il nostro poi ingarbugliava la sua carriera in una serie di seguiti e remake americani (The Grudge, con Sarah Michelle Gellar, alias Buffy), sperimentava soluzioni interessanti con Marebito (protagonista del quale era Shinya Tsukamoto) e infine la affossava definitivamente con prodotti quali The Shock Labyrinth 3D. Qualcosa di simile, con le dovute differenze del caso, è accaduto anche a Hideo Nakata, regista di Ringu - The Ring e poi di Chatroom.

Oggi allora parliamo del nuovo tentativo statunitense di Shimizu, ovvero questo 7500, la cui premessa (entità sconosciuta che infesta un aereo in volo) ci riporta alla mente il film di The Twilight Zone e l'episodio con il Gremlin, nonché la prima parte dell'orribile Red Eye del padre della saga di Nightmare, Wes Craven.

Nel cast di 7500 troviamo star quali Leslie Bibb (Lost), Amy Smart (Crank) e Ryan Kwanten (True Blood). Il trailer, che trovate qua sotto, promette ben poco e anzi mette un po' di tristezza..ma chi lo sa, forse questa volta la dieta a base di hamburger porterà bene a Takashi! 

Segui Horror.blogosfere anche su Facebook!

LINK UTILI 

Kotoko trailer del film di Tsukamoto vincitore a Cannes

L'ultimo esorcismo 2: Eli Roth assicura che si farà e sarà più sanguinoso del primo

The Woman in Black: trailer, trama e recensione del ritorno della Hammer

Playback: trailer dell'horror con Christian Slater che "si ispira" a The Ring 

Sadako 3D: la ragazzina di The Ring torna, si spera per l'ultima volta

0

Lascia il tuo commento

Accedi con Facebook Esci da Facebook

Attendere la pubblicazione del commento

Seguici

Iscriviti ai nostri feed rss. Leggi in tempo reale tutti i post pubblicati dal blogger!

Post in evidenza su Blogosfere