blogo, informazione indipendente
Logo Blogosfere

Marilyn Manson fonda una metal band per Splatter Sisters

Mauro Giorgio avatar Giovedì 27 Maggio 2010, 15:58 in nequiziario horror di Mauro Giorgio

Da un personaggio come Marilyn Manson ci si può e ci si deve aspettare di tutto, visti i precedenti e visti gli atteggiamenti irriverenti che ha sempre assunto contro una certa cultura "di regime".

marilyn%20manson.jpg

Da un personaggio come Marilyn Manson ci si può e ci si deve aspettare di tutto, visti i precedenti e visti gli atteggiamenti irriverenti che ha sempre assunto contro una certa cultura "di regime", insinuandosi astutamente - lui angelica farfalla (Marlyn come Marilyn Monroe) e verme immondo (Manson come Charles Manson) - in quelle contraddizioni di un Paese come gli Stati Uniti che continua ad ammantarsi di un'ambiguità costitutiva fatta di libertà dei costumi e puritanesimo, laicità e tradizioni religiose ancestrali.

Marilyn Manson per molti è l'anticristo, come sembra professare in uno dei suoi brani più celebr, per molti altri è uno "frei geist", una rockstar al di fuori degli schemi. Più semplicemente sembra un individuo che ha capito da che parte gira il business, e si muove intelligentemente proponendo un'immagine di sé che sia in grado di dialogare con i media. Ha capito in sostanza che per essere qualcuno deve far parlare di sé, come qualsiasi membro della società dello spettacolo. 

L'ultima notizia che lo riguarda proviene dal cinema e precisamente dall'ambiente cannense dove sembra sia trapelata la voce che il produttore veterano Edward R. Pressman e il regista David Gordon Green abbiano intenzione di produrre un film intitolato Splatter Sisters, che dovrebbe essere diretto da Adam Bhala Lough. Ebbene, sembra che il nostro antichrist superstar abbia avuto la geniale idea di fondare una band heavy metal ad hoc.

Ma non finisce qua poiché oltre a questo Pressman ha annunciato a Mtv che Manson sarà anche protagonista della pellicola insieme alla sua eterna fidanzata Evan Rachel Wood.

Pressman ha dichiarato che Splatter Sisters sarà un sexploitation-serial-killer-slasher-road-movie con tanta musica le cui protagoniste ci catapultano nel 1989, in piena epoca metal. Due sorelle ribelli senza causa fuggono di casa destinazione Hollywood dove stanno per assistere al concerto del loro unico e assoluto idolo e in questo fatidico viaggio ne combinano ovviamente di ogni.

Tremiamo al solo pensiero della metà di tutto ciò.

4
4 commenti
4
21 Apr 2011
alle 00:10

Giulia

Ciao Mauro, scusa se scrivo qui, ma vorrei avere un contatto del blog per inviare il comunicato stampa del prossimo festival horror indipendente INTERIORA, grazie!

Giulia

3
16 Gen 2011
alle 20:43

maurizio

Salve, innanzitutto complimenti per il sito, volevo scrivere per farle conoscere il nostro nuovo sito www.ultimociak.com, un spazio di cinema.
Saremmo lieti se volesse fare uno scambio di link con il nostro  banner per fare pubblicità. 
Per qualsiasi domanda può chiedere direttamente a me:
mauryy1982@hotmail.com  

Grazie Maurizio

2
17 Ott 2010
alle 23:20

AgonyAunt

L'altro giorno è uscito un articolo della Paglia su Lady Gaga che mi ha messo addosso una nostalgia assoluta del tuo. Uno dei più belli che abbia mai letto. Scusa il commento piagnone: semel in anno licet...
Un caro saluto
AA

1
15 Ago 2010
alle 23:05

ferrante salvatore voghera

 

  vi consiglio   cercare ,

       www.ingiustiziaitaliana.com

Lascia il tuo commento

Accedi con Facebook Esci da Facebook

Attendere la pubblicazione del commento

Seguici

Iscriviti ai nostri feed rss. Leggi in tempo reale tutti i post pubblicati dal blogger!

Post in evidenza su Blogosfere